Il Forte Village chiama a raccolta le adv, parte l’iniziativa Travel Festival

10/06/2014
10:09
Leggi anche: Forte Village

Un programma dedicato alle agenzie di viaggi per rinforzare la partnership commerciale con il Forte Village.

Pubblicità

È questa l’iniziativa chiamata Travel Festival, che  permetterà agli adv che entro il 31 agosto prenoteranno e salderanno una pratica di almeno 7 notti nella struttura di partecipare ad un evento esclusivo nel mese di settembre proprio al Forte Village.

L’obiettivo dell’iniziativa è incentivare gli agenti a proporre ai propri clienti il Forte Village come meta ideale per le vacanze in primavera, estate e autunno.

L'evento del Travel Festival è stato anticipato da un educational, durante il quale una selezione di 30 adv ha avuto modo di testare tutte le novità 2014 del Forte Village, quali: le nuove suite, il restyling del centro congressi, il nuovo ristorante bistrot e il primo ristorante Hell's Kitchen al mondo.

“Per l'estate 2014 vogliamo incrementare e valorizzare la partnership commerciale con le adv - commenta Lorenzo Giannuzzi, direttore generale Forte Village Resort.- Per raggiungere tale obiettivo abbiamo ideato l'iniziativa del Travel Festival, finalizzata ad incentivare le adv”.

Leggi anche: Forte Village

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook