Viaggi di Atlantide: campagna promozionale per l'alta stagione

12/06/2014
10:33
Leggi anche: viaggi di atlantide

Viaggi di Atlantide viene incontro alle esigenze di risparmio delle famiglie attuando una promozione speciale valida anche per l'alta stagione sulla neonata linea di prodotto 'Viaggia Smart'.

Pubblicità

"Puntiamo - spiega Paolo Radici, responsabile vendita Viaggia Smart - su una solida campagna di repricing sulle principali e più conosciute strutture in programmazione, spaziando dalla Sardegna al Mar Rosso, passando per Grecia, Tunisia, Turchia, Baleari e Croazia, senza dimenticare Porto Santo, Fuerteventura, Kenya e Zanzibar".

La campagna sconti Viaggia Smart è valida per tutte le prenotazioni pervenute entro il 30 giugno con partenze previste nei mesi di luglio e agosto e permetterà un importante risparmio.

La promozione va a cumularsi anche con i vantaggi previsti delle quote Smart Price e quindi, oltre al risparmio immediato, i clienti potranno scegliere di avere l’assicurazione annullamento già inclusa nel prezzo e avranno la possibilità di pagare la propria vacanza anche in 6 rate con Tan e Taeg 0 per cento, con la prima rata dopo il rientro dal viaggio. Vi è, infine, la possibilità di usufruire della garanzia 'no fuel', che protegge da eventuali adeguamenti carburante.

Leggi anche: viaggi di atlantide

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook