Estremo Oriente di Travelandia, plus per i neosposi

25/06/2014
09:37

Indonesia e Thailandia. È su queste due destinazioni che ruota la programmazione di Travelandia dedicata all'Estremo Oriente.

Pubblicità

Target di riferimento preferenziale quello dei neosposi, ai quali il t.o. regala un paio di fedi nuziali per le partenze fino al 31 ottobre. Altri plus per questa tipologia di viaggiatori sono check-in e imbarco prioritario, champagne e torta nuziale in volo, riconsegna prioritaria dei bagagli, trasferimento privato, welcome drink e fiori di benvenuto in hotel, oltre a massaggi e trattamenti spa in omaggio, escursioni e cene romantiche.

In Thailandia il t.o. ha in programma una serie di partenze garantite con guida parlante italiano, con partenza da Bangkok e circuiti alla scoperta del Nord.

L’itinerario, che prevede sistemazioni in strutture a 4 e 5 stelle, tocca località come Bang Pa In, Ayuttahaya, Phitsanuloke, Sukhothai, Chiang Mai, per finire con l’Elephant Training Camp e il Triangolo d’oro sulla riva del fiume Mekong.

Le partenze garantite - oggetto di una speciale promozione estiva - sono le seguenti, tutte da Milano Malpensa con voli di linea: 1 - 15 - 29 luglio; 12 e 26 agosto; 9 e 23 Settembre; 7 e 21 ottobre 2014. La programmazione sulla Thailandia di Travelandia prevede anche estensioni mare a Koh Samui e nelle più richieste isole limitrofe: Koh Phangan e Koh Nangyuan.

In Indonesia, la novità assoluta riguarda la possibilità di soggiornare in un campo tendato all’interno dell’isola di Bali, nella zona di Ubud.

Il Glamping Tent rappresenta una forma di ecoturismo che permette di soggiornare in strutture eco-friendly, ma dotate di tutti comfort, con la presenza di servizi paragonabili a quelli di un hotel di lusso.

"La nuova tendenza del ‘Glamping’ (glamour e camping) - spiega Roberta Pattaro, product manager di Travelandia - sta riscontrando un successo sempre maggiore, tanto più che la struttura situata nella zona di Ubud è proposta in esclusiva da Travelandia per questa stagione al mercato italiano".

Completano la programmazione sull’Indonesia i pacchetti di soggiorni mare a Bali, Lombok e Gili.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook