Nasce GoAcademy, piattaforma di e-learning per gli adv

26/06/2014
09:54
Leggi anche: Go Australia, GoAsia

Si chiama GoAcademy la nuova piattaforma di e-learning di GoAsia e GoAustralia dedicata agli agenti di viaggi che vogliono accrescere le proprie conoscenze sulle destinazioni turistiche dell'Asia e dell’Oceania.

Pubblicità

GoAcademy ospiterà corsi di formazione in collaborazione con gli uffici turistici dei diversi Paesi su tutte le 42 mete di GoAsia e le 22 destinazioni GoAustralia e GoPacific.

La piattaforma sarà attiva 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Questo permetterà agli agenti di usufruirne in qualsiasi momento, in maniera autonoma e totalmente gratuita.

Gli agenti, alla fine dei corsi, dovranno svolgere alcuni test e chi avrà ottenuto il 100 per cento delle risposte esatte potrà concorrere per l'assegnazione dei premi messi in palio.

Oltre all'opportunità di seguire i corsi di formazione sulle singole destinazioni, attraverso la piattaforma sarà anche possibile avvalersi di servizi di consulenza, mettendosi in contatto con un team di esperti, ognuno competente per ciascuna destinazione trattata.

Leggi anche: Go Australia, GoAsia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook