Viaggi dell'Elefante e Ville Venete insieme per un progetto inbound

03/07/2014
11:18

Creare e promuovere itinerari turistici d'eccellenza attraverso le Ville Venete. Questo l'intento dell'accordo siglato tra Alberto Passi, presidente dell'Associazione Ville Venete, e Enrico Ducrot, amministratore delegato di Viaggi dell'Elefante.

Pubblicità

In base all'accordo al portale www.villevenetetour.it, catalogo online degli edifici aperti al pubblico, si affiancherà il meccanismo di booking online di Viaggi dell'Elefante.

"In Enrico Ducrot - commenta Alberto Passi - abbiamo trovato un appassionato sostenitore del nostro progetto, quello di far conoscere le Ville Venete al mondo".

L'Associazione Ville Venete, dal 1979 punto di riferimento dei proprietari di ville, ha intrapreso il progetto di promozione turistica dei monumenti attraverso la registrazione del brand 'Villevenete' e la creazione del portale.

"Le Ville Venete - aggiunge Enrico Ducrot (nella foto) - hanno un potenziale eccezionale. Insieme all’Associazione, nei prossimi anni potremo sviluppare un grande progetto di turismo culturale, coinvolgendo non soltanto le magnifiche case veneziane di terraferma, ma tutte le eccellenze che il territorio offre, dall’enogastronomia all’artigianato, dal paesaggio alla cultura".

Le Ville Venete saranno promosse attraverso EcoLuxury, azienda di proprietà di Enrico Ducrot e collegata a Viaggi dell’Elefante, che coniuga alta qualità e unicità con gli standard più alti del business responsabile. EcoLuxury avrà il compito di attribuire un rating alle Ville dell’Associazione e ai fornitori sul territorio (ristoranti, artigiani, alberghi, ecc.) che, collaborando con i proprietari delle dimore storiche, contribuiranno a offrire ai visitatori l’esperienza autentica di una vacanza nelle Ville Venete.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook