Naar e Gioco Viaggi portano le adv in crociera in Giappone

03/07/2014
16:17
Leggi anche: Naar, Gioco Viaggi, Giappone

Scoprire il Giappone a bordo di una nave da crociera.

Pubblicità

È questa la proposta riservata agli agenti di viaggi lanciata da Naar Tour operator con la collaborazione di Gioco Viaggi.

"Desideriamo dare agli agenti l’opportunità di conoscere da vicino una delle destinazioni più apprezzate e richieste degli ultimi anni, proponendo loro un interessante viaggio combinato con speciali quote di partecipazione,” spiega il direttore commerciale e marketing Maurizio Casabianca.

Il viaggio si articola con due pernottamenti a Tokyo prima dell'imbarco in crociera e due notti a Kyoto sbarcati dalla nave, per dare la possibilità alle adv di assorbire appieno lo spirito del Paese.

"Quest’anno Naar ha accolto la nuova programmazione in Giappone di Princess Cruises inserendo il programma di crociere operate dalle due unità Diamond e Sun Princess all’interno del proprio catalogo – illustra Gigi Torre, presidente di Gioco Viaggi e partner dell'inziativa -. Da questo progetto nasce la proposta speciale rivolta alle adv per consentire loro di accrescere, a condizioni agevolate, il proprio know how su una destinazione di grande appeal capace di esercitare una forte attrattiva sull’immaginario del viaggiatore occidentale".

Il viaggio per le agenzie è proposto con due partenze, il 7 e il 16 settembre prossimi.

Leggi anche: Naar, Gioco Viaggi, Giappone

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook