Latitud Patagonia aumenta i servizi inclusi nei tour

08/07/2014
12:47
Leggi anche: Latitud Patagonia

Nuovi servizi firmati Latitud Patagonia. L'operatore del Consorzio Quality Group ha creato, per i suoi viaggi di gruppo, un pacchetto di plus inclusi nella quota di partecipazione.

Pubblicità

Tra questi una colazione di benvenuto con early check-in all’arrivo, di mattina presto, con il volo dall’Italia a Buenos Aires. Sempre in tema di alberghi, l’operatore propone un carnet di hotel classificati con il marchio Select, vale a dire soluzioni di categoria superiore selezionate per la location privilegiata - solitamente nel centro storico delle città -, per la loro atmosfera ricercata e unica e per l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo.

Sono incluse nella quota anche due mezze giornate di visita di Buenos Aires, suddivise tra la zona Sud e quella Nord, una cena con spettacolo di tango sempre a Buenos Aires.

Inoltre, l’operatore garantisce la presenza di un assistente locale esclusivo in lingua italiana e un telefono di emergenza 24/7 sempre in italiano. Infine, la quota comprende anche la speciale garanzia annullamento per qualsiasi causa.

Quattro i possibili itinerari tra cui scegliere, in partenza ogni domenica per un minimo di due persone. 'Destinazione Patagonia', di 12 giorni, consente di visitare  Buenos Aires, Penisola Valdès, Ushuaia e El Calafate.

In alternativa il t.o. propone due itinerari di 15 giorni, uno con tappa anche alle cascate di Iguazù e uno che, al posto delle cascate, include Torres del Paine. Il tour più completo è 'Mosaico Argentino', di 17 giorni e 15 notti, che fa tappa a Buenos Aires, Penisola di Valdès, Ushauia, El Calafate e Iguazù.

Le quote includono i voli intercontinentali da Roma Fiumicino, la sistemazione in hotel di categoria Select, trattamento di pernottamento e prima colazione e il tour.

Leggi anche: Latitud Patagonia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook