Idee per Viaggiare: cultura e esperienze nei nuovi cataloghi

17/07/2014
14:18

Sono quattro i nuovi cataloghi presentati da Idee per Viaggiare: Iter sublime, Eleganti atmosfere, Esperienze di viaggio e Bikers.

Pubblicità

Completamente rinnovati nella grafica e nel formato, i cataloghi non vogliono essere solo un elenco di strutture e prezzi ma, come si legge in una nota del t.o., “un concentrato di cultura turistica che supporti il cliente nella scelta più adatta alle sue esigenze”.

Iter sublime racchiude le proposte top di gamma, mentre Eleganti Atmosfere offre vacanze glamour in strutture a 4 e 5 stelle, nei boutique hotel e nei design hotel. Esperienze di viaggio racchiude invece itinerari e tour esperienziali, alla scoperta dei beni patrimonio dell’Unesco. Bikers, infine, è dedicato a chi ama viaggiare su due ruote e propone self drive da 3 a 14 giorni negli Stati Uniti e Canada.

“I nuovi cataloghi contengono tutta la nostra passione per la cultura e per il turismo – afferma Danilo Curzi, amministratore di Idee per Viaggiare.- Dietro questi cataloghi c’è uno sforzo e un investimento molto importante”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook