Etihad Regional firma l’accordo di codeshare con Air Serbia

05/08/2014
16:16
Leggi anche: Air Serbia, Etihad Regional

Accordo di codeshare siglato tra Etihad Regional e Air Serbia, grazie al quale i passeggeri delle due compagnie aeree potranno beneficiare di maggiori collegamenti tra la Svizzera e la Serbia.

Pubblicità

I nuovi voli operati in codeshare porteranno a 15 i collegamenti tra la Svizzera e la Serbia. Al volo giornaliero tra Belgrado e Zurigo di Air Serbia verrà applicato il codice di Etihad Regional, mentre ai voli tra Ginevra e Belgrado e Ginevra e Lugano di Etihad Regional verrà applicato il codice di Air Serbia.

"Questo nuovo codeshare rappresenta uno sviluppo significativo per la nostra compagnia - commenta Maurizio Merlo, chief executive officer di Etihad Regional, - perché amplia il nostro network e permette ai nostri passeggeri di avere numerose opzioni di viaggio tra la Svizzera e la Serbia”.

“Abbiamo recentemente ampliato il nostro network in Europa e in Medio Oriente – aggiunge Dane Kondic, chief executive officer di Air Serbia - e il nuovo codeshare rafforza la nostra strategia di semplificare i viaggi dei nostri clienti”.

Leggi anche: Air Serbia, Etihad Regional

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook