Jet2.com si espande a Fiumicino con il volo su Belfast

13/08/2014
09:14

Jet2.com si espande a Fiumicino aggiungendo un nuovo collegamento low cost per Belfast. Il volo, operativo dalla primavera del 2015, si va ad aggiungere alla rete Jet2.com che collega Fiumicino alle principali città del Regno Unito.

Pubblicità

Il vettore vola, infatti, su Manchester, Glasgow, Leeds (Yorkshire) e Newcastle e opererà da Roma fino a 17 voli settimanali. "Jet2.com - commenta Fausto Palombelli, Evp Aviation Marketing Development presso Adr - è un vettore importante per il traffico low cost da e verso il Regno Unito. La nuova tratta su Belfast garantirà un collegamento diretto tra la capitale italiana e una nuova destinazione, a tutt'oggi non servita. Siamo certi che questo ampliamento di Jet2.com verrà accolto con favore dal nostro mercato locale, nonché da quello irlandese, un bacino di utenza primario in termini di flusso di traffico incoming verso Roma".

A livello internazionale il vettore lancerà, con la prossima summer, voli da Glasgow su Praga, Antalya in Turchia, Larnaca a Cipro e Malta. Da Newcastle, invece, il vettore introdurrà collegamenti per Antalya, Larnaca, Malta e Zante, in Grecia. Infine Belfast sarà collegata, oltre che a Roma, a Praga, Gran Canaria e Zante.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook