Ryanair lancia la sfida a Iag, Lh e Air France per la Ice Bucket Challenge

21/08/2014
16:16
Leggi anche: Ryanair, Iag, Lufthansa, Air France

Il guanto di sfida è stato lanciato oggi pomeriggio. Michael O’Leary, ceo di Ryanair chiama in causa i grandi capi di Iag, Air France e Lufthansa per una sfida che difficilmente potranno rifiutare.

Pubblicità

Non si tratta, per una volta, di una business competition, ma di uno dei tormentoni di quest’estate: la Ice Bucket Challenge, la sfida ‘a gavettoni’ per raccogliere fondi per la ricerca contro la Sla che sta coinvolgendo i vip di tutto il mondo.

O’Leary non si è tirato indietro e oggi 200 impiegati di Ryanair hanno avuto la soddisfazione di poter lanciare in testa al loro ceo svariati litri di acqua ghiacciata per una buona causa.

Per togliersi questa soddisfazione, infatti, hanno contribuito alla raccolta fondi, con un incasso di 10mila euro. Come si vede dal video, O’Leary ha accettato di buon grado la doccia fredda e ha aperto la strada all’industria del trasporto aereo per partecipare alla Ice Bucket Challenge. Ora tocca a Willie Walsh di Iag, Alexandre de Juniac di Air France e Carsten Spohr di Lufthansa accettare la sfida.

In attesa che anche il tour operating italianos i faccia contagiare da questa doccia benefica.

Leggi anche: Ryanair, Iag, Lufthansa, Air France

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook