Amadeus e Germanwings, le novità di prenotazione per le adv

17/09/2014
11:15
Leggi anche: Germanwings, Amadeus

Dal 23 settembre le agenzie di viaggi utenti di Amadeus potranno offrire alla propria clientela le diverse fasce tariffarie di Germanwings e una vasta gamma di servizi aggiuntivi della compagnia aerea.

Pubblicità

Germanwings renderà così possibile agli adv sia le opzioni e-ticketing, sia  quelle di light-ticketing. La tariffe Basic, Smart, Best, Smart Flex e Best Flex quelle acquistabili con la nuova funzionalità.

“Dal 23 settembre le nostre agenzie partner potranno soddisfare le esigenze individuali dei loro clienti con offerte personalizzate e al tempo stesso avere accesso ai servizi aggiuntivi più richiesti" - dichiara Christian Hein, senior vice president e-commerce, sales & distribution di Germanwings.

“Poiché sempre più low cost e compagnie aeree ibride richiedono l’accesso al mercato redditizio del business travel – aggiunge Holger Taubmann, senior vice president, distribution di Amadeus - è indispensabile che partner tecnologici come Amadeus rendano il più efficiente possibile il processo di vendita e di prenotazione”.

Leggi anche: Germanwings, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook