Decolla il volo diretto Genova-Tirana di blu-express

29/09/2014
12:40
Leggi anche: Blu-express, albania, Genova

Partirà il 26 ottobre 2014 il collegamento diretto low cost Genova-Tirana-Genova targato blu-express.

Pubblicità

Il nuovo volo verrà operato due volte a settimana nelle giornate di mercoledì e domenica, con partenza da Tirana alle ore 12.15 ed arrivo a Genova alle ore 14.10 italiane. Il collegamento di ritorno, invece, decolelrà da Genova alle ore 14.45 per atterrare nella capitale albanese alle ore 16.30 locali.

Genova si aggiunge così alle otto città italiane già collegate all’Albania da blu-express: Milano/Malpensa, Milano/Bergamo, Venezia, Verona, Bologna, Ancona, Pisa e Roma Fiumicino.

“Con il nuovo volo – commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines – intendiamo servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi in Albania. I risultati conseguiti sulle rotte operate da dieci mesi e le vendite già realizzate sui nuovi voli per Genova rappresentano la conferma della nostra capacità di rispondere alle necessità dei passeggeri”.

“Grazie alla scelta della compagnia aerea di investire sul nostro scalo verrà mantenuto un collegamento sia per le aziende liguri, sia per i cittadini albanesi residenti in Italia - aggiunge Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova -, senza dimenticare la crescente vocazione turistica del Paese”.

Leggi anche: Blu-express, albania, Genova

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook