Zampieri, Finnair: "Il 2014 viaggia a pieno ritmo"

09/10/2014
17:11

Crescono i passeggeri e le rotte nel mercato italiano di Finnair. “Il 2014 viaggia a un ritmo di +15 per cento rispetto al 2013. Vendiamo bene il leisure, ma anche i segmenti business e incentive utilizzano i nostri servizi sia per la Finlandia sia come snodo verso i Paesi Baltici” ha detto Paolo Zampieri, country manager per l’Italia del vettore, cui Skytrax ha confermato le 4 stelle.

Pubblicità

Sta dando buoni frutti la strategia di collaborazione con i partner di oneworld sull’Asia e in particolare sul Giappone (il cui stand ospita Finnair durante TTG Incontri). “Su queste direttrici va molto forte l’incoming verso il nostro Paese, grazie ai gruppi provenienti dal Sol Levante, Cina e Corea, principalmente diretti su Roma” ha aggiunto Zampieri.

Già annunciati, per la prossima estate, i nuovi collegamenti per Napoli e Catania che si aggiungeranno agli altri due stagionali Pisa e Venezia. In autunno, sui voli di lungo raggio, sarà inaugurata la nuova configurazione “Economy comfort”, cioè una tariffa base maggiorata di prezzo con 10 cm di spazio in più e imbarco prioritario.

Adriano Lovera


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook