Etihad Airways tra i datori di lavoro dei sogni, la classifica di LinkedIn

22/10/2014
16:20
Leggi anche: Etihad Airways

Etihad Airways è uno dei datori di lavoro più attraenti del mondo. Lo ha annunciato il social network LinkedIn in occasione della conferenza 'Talent Connect' tenutasi a San Francisco. Etihad rientra infatti nella lista ‘Global 100 InDemand Employers’ di Linkedin, classificandosi in 82esima posizione.  

Pubblicità

La classifica è stata stilata in base alle interazioni provenienti dai membri di LinkedIn, tenendo in considerazione il numero di utenti che visualizzano i profili delle aziende e si connnettono con i loro dipendenti.

"Essere nominato uno dei migliori datori di lavoro al mondo è un risultato eccezionale - commenta Ray Gammell, chief people and performance officer of Etihad Airways -. Ciò contribuisce ad attirare talenti di alta qualità”.

Etihad Airways utilizza LinkedIn per reclutare professionisti di talento a livello mondiale. Le persone interessate a saperne di più sulle opportunità di carriera in Etihad Airways devono visitare il sito www.etihad.com/careers  o la pagina www.linkedin.com/company/etihadairways di LinkedIn.

Leggi anche: Etihad Airways

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook