O'Leary torna a Roma
Le sorprese di Ryanair

30/10/2014
10:58
Leggi anche: Ryanair, michael O'Leary

Michael O’Leary sbarca di nuovo in Italia. Lo attendono a breve in pieno centro a Roma, dove il vulcanico amministratore delegato di Ryanair si prepara a fare importanti annunci sugli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Pubblicità

A quasi un anno dall’avvio degli investimenti sull’hub di Fco, tappa che ha concretamente segnato il via alla rivoluzione Ryanair, O’Leary torna nella Capitale per fare il punto su strategia e progetti per il 2015.

Del resto l’Italia resta uno dei mercati core per la low cost e se il prossimo anno vedrà nuovi voli da Bergamo Orio al Serio e ulteriori impegni sul Sud, non poteva mancare nella lista l’accoppiata romana. Fondamentali per raggiungere l’ambito traguardo del sorpasso ad Alitalia.

Ma dietro alle novità di programmazione potrebbero esserci ulteriori risvolti. Di recente Ryanair ha infatti aperto le porte alle agenzie di viaggi, prima sbarcando su Travelport e ora su Amadeus, e ha avviato una serie di progetti dedicati al target corporate e a quello delle famiglie. Che si stia finalmente concretizzando anche la collaborazione con i tour operator? Tutto, purché i conti rimangano in positivo.

Vedremo se anche questa volta O’Leary saprà stupire.

Leggi anche: Ryanair, michael O'Leary

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook