Vueling, da Roma Fco 14 rotte speciali per le vacanze di Natale

31/10/2014
16:20
Leggi anche: Vueling, roma fiumicino

Saranno 14 i collegamenti speciali che Vueling introdurrà in occasione delle festività natalizie dall'aeroporto di Roma Fiumicino, portando a più di 38mila i posti per il Natale 2014, con una crescita del 327 per cento rispetto alle festività del 2013.

Pubblicità

Dal 19 dicembre al 6 gennaio, grazie ai voli speciali, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino avranno così la possibilità di raggiungere 13 nuove mete (Bilbao, Basilea, Budapest, Ginevra, Lisbona, Bucarest, Marrakech, Stoccarda, Vienna, Zurigo, Dubrovnik e Santiago de Compostela),  e di usufruire di maggiori frequenze sulla rotta Roma-Madrid, operata ogni anno.

I voli speciali si vanno ad aggiungere alla normale operatività di Vueling da Roma Fiumicino, ovvero 16 collegamenti (9 internazionali e 7 domestici) per raggiungere le principali mete in Europa e in Italia.

“Siamo felici di poter offrire ai passeggeri romani altre 14 rotte speciali per le festività - ha dichiarato Massimo Di Perna, regional manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta-. Roma Fiumicino continua ad essere il punto focale della nostra strategia in Italia”.

Leggi anche: Vueling, roma fiumicino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook