London City Airport, nella winter aumento di capacità verso l'Italia

05/11/2014
12:52
Leggi anche: inverno, Italia, London City

Un incremento del 62 per cento dei voli verso l’Italia. Questo il tasso di crescita dei collegamenti previsto per la winter 2015 tra l’aeroporto London City Airport e la Penisola.

Pubblicità

Nel dettaglio, nel nuovo orario appena entrato in vigore, i collegamenti per e da Milano e Roma di Alitalia sono aumentati del 58 per cento, pari a un totale di 52.800 posti in più. In crescita anche i collegamenti con Firenze, serviti da CityJet e British Airways, mentre per la riapertura dei voli con Venezia bisognerà aspettare la summer schedule.

Fino ad allora, Alitalia collegherà London City Airport a Roma Fiumicino con un volo giornaliero da lunedì a sabato e a Milano Linate con quattro voli al giorno durante la settimana, escluso il sabato, mentre British Airways servirà la rotta London City - Firenze con due voli al giorno sette giorni su sette.

“Abbiamo iniziato un piano di sviluppo che ci permetterà di raddoppiare il numero di passeggeri entro il 2023 - dichiara Declan Collier, ceo di London City Airport -. L’Italia è certamente una delle rotte più importanti e questo è dimostrato dall’impegno nostro e delle compagnie aeree nell’aumentare costantemente il numero di voli che ci collegano”.

Leggi anche: inverno, Italia, London City

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook