Vueling apre la rotta Verona-Barcellona nella summer 2015

18/11/2014
16:21
Leggi anche: Vueling, Verona, Barcellona

Dal prossimo 1°maggio Vueling attiverà la rotta Verona-Barcellona con un Airbus A320 da 180 posti. La tratta del vettore prevede due collegamenti a settimana nel mese di maggio e quattro collegamenti alla settimana da giugno a ottobre.

Pubblicità

Grazie ai voli in connessione, i passeggeri del vettore potranno inoltre raggiungere 57 destinazioni via Barcellona El Prat in tutto il network di Vueling e trascorrere le vacanze estive ad esempio nel Sud o nel Nord della Spagna, alle isole Baleari, alle Canarie, ma anche a Tel Aviv, Marrakech o Algeri.

"Questa nuova rotta sarà a disposizione di tutti i passeggeri in partenza dall'aeroporto di Verona dal prossimo 1° maggio - ha dichiarato Massimo Di Perna, regional manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta-. Con la nuova rotta offriamo fino a quattro collegamenti diretti alla settimana con Barcellona e altre 57 destinazioni in connessione via El Prat”.

"Barcellona è una destinazione molto richiesta dal nostro territorio - ha aggiunto Paolo Arena, presidente dell'aeroporto di Verona-. In quattro mesi quest'estate ha movimentato circa 20 mila passeggeri. Confidiamo nello stesso risultato nel 2015".

Leggi anche: Vueling, Verona, Barcellona

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook