Lo shopping helper sbarca a Fiumicino per assistere i passeggeri cinesi

26/11/2014
21:00
Leggi anche: Fiumicino, Cina

Fare compere in aeroporto insieme allo 'shopping helper'. Da oggi i viaggiatori cinesi potranno usufruire di questa nuova figura presso il Leonardo da Vinci grazie al servizio promosso da Adr per rispondere alle esigenze di questo particolare segmento di viaggiatori.

Pubblicità

Il servizio si compone di quattro risorse, una di nazionalità cinese e tre di nazionalità italiana con ottima conoscenza della lingua, che assisteranno gratuitamente i passeggeri cinesi nella loro esperienza commerciale prestando loro supporto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Le risorse illustreranno ai passeggeri l’offerta commerciale dell’aeroporto di Fiumicino, con attenzione ai brand del made in Italy e del lusso, evidenziando la convenienza dei prezzi in regime di duty free. Loro compito sarà anche di fornire informazioni sulle procedure per il Vat Refund e rispondere a tutte le richieste di natura commerciale, accompagnando i viaggiatori nei punti vendita di loro interesse.

Ai cinesi sono dedicate altre importanti attività a Fiumicino, come l’introduzione della lingua cinese nelle principali segnaletiche, la creazione di un minisito Adr in lingua e l’adozione della Union Pay come sistema di pagamento.

Leggi anche: Fiumicino, Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook