Sea sostiene i visitatori cinesi con il progetto ‘Chinese friendly airport’

28/11/2014
12:36
Leggi anche: sea, Cina

Sea sostiene i passeggeri provenienti dalla Cina. La società di gestione degli aeroporti milanesi, infatti, ha deciso di cogliere l’opportunità di business rappresentata dall’incremento dei flussi di passeggeri cinesi, anche in vista di Expo 2015, con il progetto ‘Chinese Friendly Airport’.

Pubblicità

Tra le iniziative del progetto lo shopping helper, per supportare i clienti nei loro acquisti grazie all’impiego di personale madrelingua, la card Fascination, per avere sconti nei negozi dell’aeroporto e la segnaletica e la app dell’aeroporto di Malpensa in lingua cinese. Sono in fase di svolgimento i corsi interculturali per il personale dell’aeroporto e procede, infine, la collaborazione con Global Blue e con l’Agenzia delle Dogane per velocizzare e semplificare le procedure di ‘Vat Refund’.

I volumi di traffico Milano-Cina sono aumentati del +207 per cento dal 2008 al 2014, passando da 269mila passeggeri agli attuali 826mila. Le maggiori destinazioni da e per Milano Malpensa nel 2013 sono state Shanghai (223mila passeggeri), Beijing (118mila passeggeri) e Hong Kong (228mila passeggeri).

Leggi anche: sea, Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook