Babbo Natale in volo con Finnair, svelata la nuova livrea speciale

01/12/2014
16:57
Leggi anche: Natale, Finnair

Due Airbus A321 Sharklet di Finnair, la compagnia aerea ufficiale di Babbo Natale dal 1983, quest'anno voleranno con una livrea natalizia. Le ali blu e bianche del vettore, per l'occasione, porteranno infatti Babbo Natale in giro per il mondo.

Pubblicità

Gli aeromobili, già utilizzati per servire diverse destinazioni europee, voleranno anche verso Cina, Giappone e Corea del Sud, regalando momenti unici a grandi e piccoli.

Finnair, nella stagione invernale, aumenterà inoltre i suoi voli verso la Lapponia, in particolare da Helsinki a Kittilä, Ivalo e Rovaniemi. I collegamenti in partenza da queste città e da Kuusamo sono stati programmati per garantire ai passeggeri comode connessioni dalla Lapponia verso l'Europa e l'Asia.

"Babbo Natale è una figura estremamente importante per l'immagine della Finlandia, sia in Asia, sia in Europa - commenta Jarkko Konttinen, vice president marketing & product Finnair-. I voli aggiuntivi per il Nord della Finlandia offrono ai passeggeri finlandesi e internazionali l'opportunità di provare l’esperienza di un viaggio nella Lapponia finlandese, terra natalizia e invernale per eccellenza".

Leggi anche: Natale, Finnair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook