Ryanair a Pisa: raffica di novità per la summer 2015

02/12/2014
14:31
Leggi anche: Ryanair, pisa

La rotta Pisa-Crotone e l’incremento delle frequenze verso Cagliari, Edimburgo, Lisbona, Madrid e Valencia. Queste le principali novità lanciate per la prossima stagione estiva all’aeroporto di Pisa da Ryanair.

Pubblicità

Il nuovo operativo per Crotone sarà operativo quattro volte a settimana, il volo per Cagliari salirà a 13 frequenze, i collegamenti per Edimburgo e Lisbona verranno incrementati a 3, mentre quelli per Madrid a 9 e quelli per Valencia a 5.

Grazie al volo per Crotone saranno 47 le destinazioni raggiungibili da Pisa con Ryanair, compagnia che prevede di trasportare 2,9 milioni di passeggeri da e per l’aeroporto toscano nel 2015.

“Lanciamo la programmazione estiva 2015 da Pisa con un totale di 47 rotte, inclusa a novità del collegamento per Crotone – commenta John Alborante, sales and marketing manager Ryanair per l’Italia-. L’offerta Ryanair per la stagione estiva, inoltre, vede un significativo incremento di frequenze su altre cinque rotte a vocazione sia business sia leisure”.

E Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale Sat, in occasione del lancio delle novità per la summer 2015 ha annunciato che “lo scorso mese sono stati superati i 25 milioni di passeggeri trasportati da Ryanair da e per l’aeroporto pisano”.

Leggi anche: Ryanair, pisa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook