Geronimo Stilton torna negli scali di Milano: al via iniziative ad hoc per le famiglie

04/12/2014
19:30
Leggi anche: sea, Natale, famiglie

Geronimo Stilton sbarca nuovamente negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate. Il famoso topolino, infatti, dal 19 dicembre al 31 dicembre, accoglierà e agevolerà le famiglie in partenza dagli scali gestiti dalla Sea.

Pubblicità

Nata con la collaborazione di Edizioni Piemme e il coordinamento di Atlantyca Entertainment, l’iniziativa rientra nel programma Family Friendly Airport e sarà attiva dalle ore 7.00 alle ore 21.00.

I piccoli viaggiatori saranno accolti in aeroporto dall’immagine di Geronimo Stilton che indirizzerà le famiglie con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti verso una corsia dedicata, detta appunto Family Lane, che consentirà loro di evitare le code ai filtri di sicurezza.

Ai bimbi, inoltre, verrà distribuita un'edizione natalizia del libretto ideato nella redazione di Geronimo Stilton. Pensato per i piccoli lettori, questo libretto offre divertenti attività sul tema del Natale insieme alle informazioni utili per viaggiare in aeroporto con tutta la famiglia, dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati nei punti di ristoro.

Leggi anche: sea, Natale, famiglie

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook