easyJet all'assalto delle destinazioni balneari d'Europa

11/12/2014
14:45
Leggi anche: Low cost, low fare, easy jet

Un assalto ai cieli europei che non intende arrestarsi quello di easyJet per la prossima stagione. Dopo la raffica di nuove aperture annunciata il mese scorso, la low cost britannica non intende arrestare la scalata allo scacchiere del Vecchio Continente e rilancia la partita.

Pubblicità

Non manca l’Italia in questa ulteriore ondata di investimenti del vettore, che per la summer 2015 prevede gli operativi da Bologna e Pisa per Amburgo e da Palermo verso la nuova base di Amsterdam.

A livello europeo, saranno in totale 20 le nuove tratte annunciate dalla compagnia. Tre le new entry da Newcastle e Bristol, per le quali le aspettative della low cost sono piuttosto consistenti (un volume complessivo di 67mila pax) e una da Londra Luton, dove easyJet baserà tre ulteriori aeromobili.

In generale, questi ultimi investimenti del vettore puntano sulle direttrici leisure lungo l’asse Nord-Sud del continente europeo. Oltre all’Italia, infatti, molti voli riguardano le iosle greche o le destinazioni balneari spagnole e croate.

Leggi anche: Low cost, low fare, easy jet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook