Etihad e South African Airways, parte la seconda fase della cooperazione

12/12/2014
13:46

Si apre un nuovo capitolo nella storia della cooperazione tra Etihad Airways e South African Airways: dal 29 marzo 2015, infatti, sarà operativo il collegamento targato Saa tra Johannesburg e Abu Dhabi, che arricchirà il servizio di voli esistenti tra le due città, in modo da offrire un servizio combinato di due voli al giorno sulla rotta.

Pubblicità

Le compagnie aeree, inoltre, hanno sviluppato il loro accordo di codeshare fino a includere un totale di 49 rotte, più del doppio rispetto al numero dei collegamenti precedenti. Oltre a ciò i vettori rafforzeranno l’allineamento dei loro programmi per frequent flyer.

“Da quando i nostri voli in codeshare sono stati messi in vendita, abbiamo indirizzato reciprocamente più di 20mila passeggeri sui voli di entrambe le compagnie – commenta James Hogan, presidente e chief executive officer di Etihad Airways-, e c’è ancora un enorme potenziale da sfruttare".

“Durante la seconda fase della nostra cooperazione serviremo meglio le aree già consolidate, rafforzando la nostra presenza nei mercati in rapida crescita del Medio Oriente e dell’Asia – aggiunge Nico Bezuidenhout, sostituto chief executive officer di Saa.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook