Vueling rivede i piani
Meno rotte per il Sud

30/12/2014
10:47

Una manovra per ottimizzare il traffico e massimizzare gli investimenti. Ma senza abbassare gli impegni sulla Penisola, che rimane strategica nei piani di crescita di Vueling.

La compagnia spagnola, che ha lanciato di recente un massiccio piano di espansione sui cieli del Belpaese, rivede il network da Roma Fiumicino, chiudendo da metà gennaio le operazioni in programma per Bari, Brindisi e Lamezia Terme.

Pubblicità

"Un'operazione che consentirà al vettore di ottimizzare il traffico - spiegano dall'azienda - e portare avanti la crescita come previsto nei programmi".

Restano comunque attivi gli altri collegamenti programmati su Bari: "Per la stagione rimangono schedulate le operazioni verso Barcellona e verso Firenze" specificano infatti dalla compagnia.

Sulla base di Roma Fco Vueling ha in ogni caso annunciato  nuovi voli a medio raggio diretti verso Gran Canaria e Samos. Una mossa motivata dai risultati registrati sul Leonardo Da Vinci che, aveva rilevato durante l'appuntamento romano il ceo della compagnia Alex Cruz, "hanno ampiamente superato le previsioni, visto che nel 2014 siamo riusciti ad aumentare del 147 la capacità su Fiumicino e un ulteriore 91 per cento prevediamo di crescere nel 2015".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook