Formazione Air Transat: appuntamento oggi a Firenze

di Amina D'Addario
05/02/2015
15:33

Si terrà stasera a Firenze l'ultimo degli appuntamenti di formazione per le agenzie di viaggi messi a punto da Air Transat insieme all'ente del turismo del Québec.

Pubblicità

"Dopo gli incontri di Torino e Milano - spiega il direttore sales & marketing Italia, Slovenia e Croazia della compagnia, Tiziana Della Serra - quello di Firenze sarà l'ultima tappa del mini tour organizzato con gli enti del turismo per dare alla distribuzione delle indicazioni su cosa e come proporre la destinazione".

Ma non sarà questo l'unico impegno sul fronte della formazione della compagnia, pronta a dare il via anche agli incontri organizzati in tandem con Canada Experience. "Da febbraio riprenderemo subito con il nostro workshop, con cui da qui fino a maggio toccheremo 15 città italiane coinvolgendo circa 500 agenzie".

Una scelta dettata da una precisa priorità del vettore. "Quest'anno - indica Della Serra - sarà per noi l'anno del consolidamento e del lavoro per aumentare la visibilità della compagnia in chiave leisure".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook