A Trenitalia la certificazione 'Welcome Chinese'

13/04/2015
12:39

Il Gruppo Fs Italiane ha ottenuto dalla China Tourism Academy la certificazione ufficiale 'Welcome Chinese'. L'attestato, che garantisce ai passeggeri cinesi servizi in linea con le proprie aspettative, è stato conferito dopo l'esame condotto dall'Academy insieme alla società di marketing turistico Select Holding.

Pubblicità

Una certificazione che, secondo quanto dichiarato dal direttore della Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia, Gianfranco Battisti (nella foto), “rappresenta un significativo passo in avanti nel nostro processo di espansione commerciale all’estero, soprattutto in un mercato strategico e in forte crescita come quello cinese. Un mercato - aggiunge - al quale guardiamo con grande interesse, anche in concomitanza con l’Expo Milano 2015".

I servizi includono materiale informativo in cinese mandarino nelle principali stazioni della rete Alta Velocità, messaggi di benvenuto e indicazioni in cinese sui display a bordo di Frecciarossa e Frecciargento, oltre a menù di bordo che comprendono, su prenotazione, anche piatti della cucina cinese tradizionale.

In cinese anche una versione del sito Trenitalia.com, che in quindici giorni ha già superato i 20mila contatti. A partire dalla seconda metà di quest'anno sarà possibile effettuare acquisti nel network Trenitalia con carta di credito China Union Pay.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook