La top ten delle situazioni più imbarazzanti in volo

27/04/2015
14:15
Leggi anche: trasporto aereo

La situazione più imbarazzante in aereo? Addormentarsi addosso ad un passeggero sconosciuto.  

Pubblicità

Non si tratta di una semplice paura, ma è ciò che è realmente successo al 65 per cento dei 3000 viaggiatori intervistati da Jetcost, motore di ricerca e comparazione voli, che ha condotto una vera e propria ricerca su quali siano stati i momenti più goffi  vissuti dai passeggeri durante il volo.  

Sembra così che recare qualsiasi tipo di disagio ai propri vicini di viaggio sia uno dei maggiori timori dei viaggiatori, che hanno anche dichiarato di essersi vergognati  aver fatto ‘cadere il bagaglio o altri oggetti dalla cappelliera sul passeggero seduto sotto’, 61 per cento.  

Ma anche per aver creato 'confusione e liti sui posti assegnati' (54 per cento); di esser 'caduto accidentalmente su un altro passeggero' (50 per cento), di aver addirittura 'turbato i vicini' con 'imbarazzanti funzioni corporali (peti, rumori intestinali…)', 49 per cento, o semplicemente 'sbavando' durante un pisolino, 48 per cento.

Chiudono la lista delle scene imbarazzanti, infine, 'un battibecco tra due innamorati' 36 per cento; 'entrare in un bagno già occupato' 29 per cento; e ancora 'bambini urlanti a bordo', 22 per cento, e 'mal d'aereo' per il 14 per cento.

Leggi anche: trasporto aereo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook