Summer Meridiana
Raffica di rotte leisure
da Orio al Serio

20/05/2015
14:06
Leggi anche: Meridiana

Sarà il volo per Sharm el Sheikh a inaugurare, il 24 maggio, la stagione estiva di Meridiana all’aeroporto di Milano Bergamo.

Pubblicità

La compagnia dell'Aga Khan rinnova quindi gli impegni sullo scalo di Orio, dove verrà attivata una serie di tratte in ottica leisure. A partire proprio dalla rotta sul Mar Rosso, un collegamento che sarà operato ogni domenica, fino al mese di ottobre, mentre invece decollerà ogni venerdì a partire dal 5 giugno il diretto per Kos, in Grecia.

Lo stesso giorno ripartirà anche lo storico collegamento di linea con Olbia Costa Smeralda, operativo tre volte la settimana; a luglio i voli per la Sardegna saliranno a cinque e, tra il 27 luglio e il 2 settembre, saranno giornalieri.

Meridiana raggiungerà da Bergamo anche Ibiza, con un volo diretto ogni domenica dal 7 giugno, mentre partirà il 12 del mese il primo collegamento per Mykonos, a frequenza settimanale; sempre su Bergamo si concentra anche l’attività charter del vettore, che prevede voli settimanali per Palma di Maiorca, Heraklion, Minorca, Marsa Alam, Aqaba e Djerba.

Leggi anche: Meridiana

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook