Ryanair apre ai gruppi, tour in Italia per incontrare il trade

di Amina D'Addario
27/05/2015
10:27
Leggi anche: Ryanair

Dodici città italiane e oltre 200 agenzie da affrontare in due settimane. Questi i numeri del tour che ha avviato Ryanair per presentare alla distribuzione della Penisola la nuova divisione gruppi del mercato italiano.

Pubblicità

"Abbiamo cominciato con Roma, Bergamo e Pisa - ha spiegato la sales & marketing executive Italy, Greece & Croazia, Chiara Ravara -. A seguire ci confronteremo con i dettaglianti di Torino, Bari, Verona, Bologna e Milano".

Un vero e proprio faccia a faccia, quello pensato dalla no frills, dopo il cambio di rotta e la promessa di essere più gentile nei confronti della distribuzione pronunciata un anno e mezzo fa. Nel sito, ha precisato Ravara, "grazie al nuovo tasto gruppi le agenzie possono ora inviare la propria richiesta, ricevere il preventivo e decidere se accettarlo o rifiutarlo. Fino a due settimane prima della partenza si può inoltre intervenire per modificare la lista passeggeri".

La compagnia ha inoltre previsto un dipartimento gruppi di 7 persone, di cui 2 parlanti italiano. Solo un primo passo del nuovo corso della compagnia che si dice pronta a "raccogliere le esigenze delle agenzie e vedere cosa si potrà fare in tempi ragionevoli" ha aggiunto Ravara.

Leggi anche: Ryanair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook