Torna il diretto Pisa-Mosca: dalla Toscana alla Russia in livrea Alitalia

29/05/2015
15:47

Ripartono domani i voli Alitalia da Pisa per Mosca.

Pubblicità

Il servizio sarà effettuato con frequenza trisettimanale fino al 13 settembre e con questo collegamento Az consolida la propria presenza sul Galileo Galilei da cui, questa estate, servirà 7 destinazioni nazionali e internazionali.

"La ripresa dell’operatività delle rotte stagionali di Alitalia conferma l’importante presenza del vettore sullo scalo di Pisa - dichiara Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT, la società di gestione del Galilei  -. Il volo per Mosca, inoltre, è ad oggi l’unico collegamento diretto da/per la Toscana, a sostegno e consolidamento non solo dei flussi turistici, ma anche dei rapporti commerciali tra la Russia e la nostra regione".

Il network Alitalia da Pisa comprende, oltre a  Mosca, i collegamenti per Roma Fiumicino, Catania, Olbia, Praga, Berlino e Tirana, per un’offerta complessiva di 53 frequenze settimanali.
I collegamenti stagionali per Mosca (3 frequenze settimanali) e per Olbia (4 frequenze settimanali da maggio a settembre) si associano così agli altri voli attivi tutto l’anno da Pisa.

"Anche questa estate Pisa e la Toscana tornano ad essere collegate alla Russia con voli diretti – sottolinea Ariodante Valeri, cco di Alitalia -. Mosca e le altre 6 destinazioni nazionali e internazionali servite da Az dal Galilei rappresentano una importante offerta di voli su questo territorio, dove Alitalia si impegna a soddisfare le esigenze di mobilità di cittadini e imprese toscane, nonché il turismo incoming sulla regione".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook