Emirates e Flybe: accordo di codeshare per 25 tratte

11/06/2015
09:55
Leggi anche: flybe, Emirates

Emirates ha firmato con Flybe un nuovo accordo di codeshare che, a partire da luglio, vedrà il codice di volo del vettore aggiunto alle 25 rotte Flybe in tutto il Regno Unito; il network Emirates si arricchisce così di 13 nuove destinazioni quali Edimburgo, Aberdeen, Guernsey, Isle of Man, Jersey e Newquay.

Pubblicità

Tutti i voli Flybe si connetteranno a quelli Emirates da e per Dubai volando dai gateway di Manchester, Glasgow e Birmingham. "Emirates - dichiara Thierry Antinori, executive vice president e chief commercial officer di Emirates - offre già 16 servizi giornalieri per Dubai dal Regno Unito con un altro servizio giornaliero che volerà da Birmingham a partire dall'inizio del mese di agosto. In collaborazione con Flybe, stiamo aprendo nuove destinazioni del Regno Unito".

I passeggeri Emirates che viaggiano con Flybe potranno godere della stessa franchigia bagaglio concessa da Emirates, fino alla loro destinazione finale. Tutti i passeggeri Emirates sui voli Flybe riceveranno carte d'imbarco al check-in del loro primo punto di partenza internazionale per il collegamento dei servizi internazionali.

Leggi anche: flybe, Emirates

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook