Royal Air Maroc a Torino e Venezia, obiettivo voli giornalieri

16/10/2015
11:59
Leggi anche: royal air maroc, Venezia, Torino

“Mentre altri chiudono i collegamenti, noi ne apriamo di nuovi e puntiamo a investire”. Il direttore generale per l’Italia di Royal Air Maroc, Mohammed Maali, inquadra così la strategia della compagnia aerea per il nostro mercato.

Pubblicità

È infatti una partita al rialzo quella giocata da Ram sul bacino italiano, dove nei prossimi giorni il vettore si appresta ad avviare la doppietta di nuovi voli da Torino e Venezia su Casablanca.

“Entrambi i collegamenti avranno per cominciare una frequenza di tre voli a settimana – dice Maali -, ma il nostro obiettivo è quello di arrivare a un’operatività giornaliera”.

I numeri a sostegno di tale fiducia , del resto, non mancano: “I volumi generati dall’Italia parlano al momento di 300mila passeggeri annui – sottolinea Maali – e 440mila posti immessi sul mercato”. La compagnia è inoltre al lavoro sul rinnovo della flotta: “Ogni anno arriveranno due/tre nuove macchine e tra il 2016/2017 aumenteremo la nostra dotazione di B787 Dreamliner con tre nuovi esemplari”.

Leggi anche: royal air maroc, Venezia, Torino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook