Etihad Regional scommette sulla puntualità con il servizio 'Tic Toc'

03/02/2016
10:44
Leggi anche: Etihad Regional

Etihad Regional estende a tutti i voli annuali ‘Tic-Toc’, il servizio che prevede il 50 per cento di sconto sul prossimo viaggio per i passeggeri che hanno subito un ritardo del volo superiore ai 30 minuti.

Pubblicità

Il servizio è già attivo dallo scorso settembre sulla tratta Lugano-Ginevra e ora interesserà anche i passeggeri sui collegamenti Ginevra- Zurigo, Ginevra-Firenze e Ginevra-Venezia.

“Continuiamo a migliorare l’offerta sul nostro network annuale fornendo servizi aggiuntivi, nuovi abbonamenti, nuovi prezzi e sempre maggior puntualità - commenta Maurizio Merlo, direttore generale di Etihad Regional -. Crediamo fortemente nel nostro servizio, tanto che abbiamo deciso di estendere la nostra scommessa di puntualità oltre la rotta storica Lugano-Ginevra”.

Il ritardo causato dalla compagnia verrà misurato al momento dell’atterraggio nell’aeroporto di destinazione. Lo sconto si applica su tutti i voli operati da Darwin Airline, prenotati via sito www.etihadregional.com, e non si applica su tasse e oneri.

Leggi anche: Etihad Regional

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook