Air Canada, riparte la programmazione da Roma

04/02/2016
13:05
Leggi anche: air canada

Saranno due nuovi aeromobili a servire i collegamenti verso il Canada da Roma di Air Canada, che ripartono il prossimo 5 marzo.

Pubblicità

La prima destinazione ad essere servita sarà Toronto, con un collegamento giornaliero e un aumento della capacità sul 2015 del 18 per cento. Dal prossimo 1° maggio Air Canada porterà tra l’altro il nuovo B787-9 Dreamliner in Italia, aeromobile che andrà proprio a servire la rotta su Toronto fino al 15 giugno. Da metà giugno a fine estate il collegamento con Toronto da Roma sarà poi garantito con un B777-200.

“L'arrivo di aeroplani di ultima generazione dimostra quanta attenzione riservi Air Canada per il mercato italiano del centro sud – spiega Umberto Solimeno, d.g. di Air Canada in Italia -. Il traffico da Roma è in costante crescita e nel 2016, con l’aumento di capacità dei posti offerti, riusciremo a soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti”.

‎Alla fine di marzo ripartirà il Roma Fiumicino-Montreal. Anche su questa tratta Air Canada investe in qualità, riportando a Roma gli aerei della mainline al posto della linea smart Rouge.

Il volo giornaliero sarà servito da un Airbus 330-300 che avrà circa 50 posti in più rispetto al 767-300 di Rouge, con una capacità di 265 posti in due classi di servizio: 37 in business e 228 posti in economy.

Leggi anche: air canada

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook