Utili da record per Air Canada, che rilancia gli investimenti sull'Italia

22/02/2016
14:06
Leggi anche: air canada

Raddoppio e record assoluto per gli utili di Air Canada.

Pubblicità

Ammontano a 1,22 miliardi di dollari i profitti fatti registrare dalla compagnia aerea, protagonista anche sul mercato italiano di un anno tutto all’insegna della crescita. Il dato è accompagnato da un fatturato da 13,8 miliardi e un Ebitdar da 2,53 miliardi.

Un risultato che il direttore generale per l’Italia Umberto Solimeno imputa a “qualità, un’offerta al cliente sempre aggiornata, una flotta moderna, la puntualità di tutti i nostri servizi a bordo come a terra”.

Sul fronte italiano, dopo la crescita del 2015, l’anno in corso vedrà un ulteriore potenziamento del 22 per cento dell’offerta: in totale sono previsti 1.542 voi e mezzo milione di posti offerti, con potenziamenti da tutti e tre gli aeroporti serviti sulla Penisola, Roma, Milano e Venezia.

“Investiamo sull’Italia perché rappresenta un mercato in forte crescita – conclude Solimeno -. Con l’incremento nella frequenza dei voli per il 2016 mettiamo in campo un altro importante tassello verso il consolidamento di Air Canada in Italia”.

Leggi anche: air canada

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook