Trenta voli diretti sugli Usa dall'Italia in estate: ecco l'elenco

08/03/2016
10:24
Leggi anche: Stati Uniti

Sarà una delle estate più ricca di sempre per i collegamenti diretti tra Italia e Stati Uniti, i voli più richiesti dalla clientela italiana per i viaggi verso gli Usa.

Pubblicità

Trenta in totale le tratte che saranno operative nell’alta stagione, con Roma che farà la parte del leone con 16 voli, seguita da Milano (7) e Venezia (4). Ecco la mappa completa.

Roma Fiumicino
Sono Alitalia, Delta, American e United le compagnie che serviranno la Capitale nei voli transatlantici. Il vettore italiano metterà in pista rotte su Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e New York Jfk, mentre American volerà su Charlotte, Chicago, New York Jfk e Filadelfia. Quattro rotte anche per Delta: Atltanta, Detroit, New York Jfk e la nnovità assoluta del 2016, Minneapolis. Infine United, che proporrà l’unico volo su Washingto da Roma insieme a Chicago e New York Newark.

Milano Malpensa
Due voli a testa per Delta e American dall’hub del Nord Italia. La prima servirà Atlanta e New York Jfk, la seconda Miami e lo scalo della Grande Mela. Completano il quadro Emirates e Alitalia, entrambe sul Kennedy di New York, e United su Newark.

Venezia Marco Polo
Filadelfia, Atlanta e due tratte su New York lo schedule americano dallo scalo lagunare. Il primo sarà operato da American, mentre Delta opererà su Atlanta e sul Jfk; infine United su Newark.

Il quadro estivo viene completato dalle due rotte Meridiana da Sud, Napoli e Palermo, e dall’ormai tradizionale volo da Pisa di Delta, tutti e tre su New York Jfk.

Leggi anche: Stati Uniti

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook