Alitalia, collegamenti sospesi sul Belgio: cambio itinerario senza penali

22/03/2016
12:57
Leggi anche: Alitalia, Bruxelles

Anche Alitalia cancella i voli diretti a Bruxelles per la giornata odierna e dà la possibilità di modificare l'itinerario dei biglietti già acquistati e non ancora utilizzati senza penali o richiedere il rimborso.

Pubblicità

Il vettore comunica gli aggiornamenti operativi attraverso un tweet ufficiale, in cui informa che tutti i collegamenti previsti per oggi sono stati cancellati. Gli aeroporti italiani da cui erano programmate le partenze per il Belgio oggi sono Roma Fiumicino e Milano Linate.

Prima delle esplosioni, il volo AZ 148 da Milano Linate a Bruxelles, già in volo al momento degli attentati, è atterrato al vicino aeroporto di Liegi alle 8,33. Quattordici passeggeri hanno chiesto e ottenuto il trasferimento via terra per Bruxelles. "Tutti gli altri - si legge in una nota diffusa dal vettore - sono ritornati a Milano con lo stesso aereo che è atterrato a Linate alle ore 11,30".

Il volo AZ 157 Bruxelles-Roma, invece, è decollato regolarmente dalla capitale belga questa mattina alle 7,12 ed è atterrato a Roma Fiumicino alle ore 9,02.

I passeggeri prenotati sui voli Alitalia da e per Bruxelles fra oggi 22 marzo e giovedì 29 marzo possono modificare l’itinerario senza penali o chiedere il rimborso del biglietto.

Per ottenere ulteriori informazioni sull'operativo voli da/per Bruxelles sono attivi i seguenti numeri: dall'Italia 800.650.055, dall'estero +39.06.65649

Leggi anche: Alitalia, Bruxelles

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook