easyJet, volo aggiuntivo per riportare i passeggeri in Italia e cambi gratuiti

23/03/2016
11:51
Leggi anche: easyJet, Bruxelles

Anche easyJet, dopo i fatti di ieri di Bruxelles e la chiusura dell’aeroporto della capitale che prosegue ancora per tutta la giornata odierna, ha messo in moto la macchina organizzativa delle riprotezioni. Il vettore prevede per oggi un volo aggiuntivo dal Belgio verso l’Italia per riportare a casa i passeggeri.

Pubblicità

Ieri i quattro voli previsti da Malpensa per Bruxelles non sono stati operati, ma il vettore ha provveduto a “contattare tutti i passeggeri, fornendo loro camere d’albergo – si legge in una nota diffusa ieri sera dalla low cost -, restando in contatto con le autorità competenti”. Tre voli sono stati cancellati in seguito agli attacchi, e un volo da Milano ha effettuato un cambio di rotta su Maastricht. Inoltre, cinquantacinque passeggeri sono rientrati a Malpensa proprio da Maastricht.   

‘easyJet ha cancellato tutti gli altri voli di domani da e per Bruxelles, dato che l’aeroporto resterà chiuso – prosegue poi la nota -. A tutti i passeggeri che avrebbero dovuto viaggiare su questi voli è stato consentito di scegliere tra cambio prenotazione gratuito e rimborso del biglietto e forniremo camere in hotel a coloro che ne hanno bisogno”.

Leggi anche: easyJet, Bruxelles

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook