Delta potenzia lo schedule estivo con trenta voli sull'Europa

31/05/2016
13:29
Leggi anche: delta

Sono 30 le rotte transatlantiche stagionali entrate nell’orario estivo di Delta, che nella summer opera collegamenti con 19 destinazioni.

Pubblicità

Il vettore ha deciso di aumentare i voli tra Roma e gli Stati Uniti, inclusa una nuova tratta per Minneapolis e collegamenti per Detroit. “Le tratte transatlantiche Delta - commenta il senior vice president Dwight James - hanno una connotazione più stagionale rispetto a quelle che gestiamo nei mercati Asia-Pacifico e America Latina, e per questo possiamo mantenere la nostra capacità operando determinate rotte esclusivamente quando c’è la domanda”.

Delta ha inoltre deciso di potenziare i collegamenti anche per la tratta Monaco-Detroit e la Reykjavik-Minneapolis. Effettuerà, inoltre, voli da Edimburgo per New York-JFK, oltre alle tratte, lanciate recentemente, da Londra Heathrow per Salt Lake City e da Parigi Cdg per Raleigh-Durham. Queste ultime verranno operate tutto l’anno, con frequenze giornaliere durante l’estate e, d'inverno, nei soli giorni di punta.

Leggi anche: delta

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook