Una stazione marittima a Porto Torres, così Grimaldi cresce in Sardegna

29/06/2016
12:41
Leggi anche: Grimaldi Lines

“Dopo anni di investimenti nello sviluppo di una fitta rete di collegamenti marittimi da e per la Sardegna, il nostro Gruppo punta adesso a potenziare la propria presenza a terra”.

Pubblicità

Con queste parole Guido Grimaldi, corporate short sea shipping commercial director del Gruppo Grimaldi, commenta la decisione di aprire la nuova stazione marittima di Porto Torres, dedicata al traffico passeggeri.

Grazie a questo investimento privato, da oggi il porto industriale più importante del Nord Sardegna avrà anche un’area d’attesa dedicata ai passeggeri in transito da e per i porti di Civitavecchia e Barcellona, serviti regolarmente dalle navi di Grimaldi Lines.

“Questo terminal – aggiunge Guido Grimaldi, che riveste anche il ruolo di presidente della neonata società Grimaldi Sardegna - consentirà un’adeguata gestione del crescente flusso di passeggeri, nonché di mezzi commerciali, che predilige i collegamenti Grimaldi Lines da e per il continente e la Spagna”.

La compagnia collega ogni giorno Porto Torres con Barcellona e Civitavecchia utilizzando i cruise-ferry Cruise Roma e Cruise Barcelona.

Leggi anche: Grimaldi Lines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook