Volo Bpa dal Messico: "Ritardo dovuto a un guasto tecnico" dice una nota del vettore

29/06/2016
16:43
 

Bpa conferma che il volo BV1150 previsto in partenza da Cancun per Milano Malpensa alle ore 0:55 di ieri 28 giugno è stato ritardato per un problema tecnico.

Pubblicità

La compagnia affida ad una nota le notizie relative alla questione che ha coinvolto i clienti di numerosi tour operator italiani. “Il ritardo -scrive Bpa - è stato causato da un guasto tecnico ad un apparato in cabina di pilotaggio che ha reso necessaria la sua sostituzione. Il componente, ricercato dapprima nel continente americano, è stato necessariamente inviato dall’Europa decollando alla volta del Messico meno di 5 ore dopo il riscontro dell'avaria”.

Il vettore precisa anche che “tutti i clienti, come riconosciuto dagli stessi passeggeri e dai tour operator presenti sul volo, sono stati assistiti in aeroporto e accompagnati per l'attesa in hotel a carico di Blue Panorama. Effettuati i controlli necessari a garantire la piena sicurezza del volo il Boeing 767-300 è partito da Cancun alle ore 1:20 di questa mattina per Milano Malpensa, dove prevede di atterrare alle ore 18.47”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook