Sciopero Alitalia: Cramer Ball si scusa con i passeggeri e attacca i sindacati

05/07/2016
10:33
Leggi anche: Alitalia, Sciopero, Cramer Ball

“Caro passeggero, ci tengo a scusarmi a nome di Alitalia per gli inevitabili disagi che questa agitazione comporterà”. Firmato Cramer Ball.

Pubblicità

L’amministratore delegato di Alitalia (nella foto) prende carta e penna e scrive ai passeggeri dei voli in partenza oggi, giorno dello sciopero del personale, per scusarsi dei disservizi che inevitabilmente coinvolgeranno i viaggiatori e per comunicare che la compagnia ha comunque messo in atto un piano straordinario per ridurre al minimo i disagi.

Come riporta huffingtonpost.it, la lettera prosegue però chiamando in causa i sindacati e le motivazioni dello sciopero. Che Ball riassume con queste parole: “La compagnia aerea ha recentemente eliminato un privilegio concesso a piloti e assistenti di volo che consentiva loro di volare gratuitamente per raggiungere le loro sedi di lavoro di Roma o Milano”.

Una dichiarazione che, ovviamente, non ha mancato di scatenare le reazioni dei sindacati, come riporta la Repubblica. Secondo le sigle dei lavoratori, infatti, le motivazioni sarebbero diverse e non si limiterebbero ai voli si spostamento, ma comprenderebbero le regole sulla turnazione e i licenziamenti.

Leggi anche: Alitalia, Sciopero, Cramer Ball

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook