Air France Klm perfeziona Flying Blue: nuovi plus per i soci

08/07/2016
12:17

Flying Blue, il programma frequent flyer di Air France Klm, aumenta i vantaggi per i soci, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità tra i passeggeri. A coloro che aderiscono al livello Ivory, il primo dei quattro previsti (gli altri sono il Silver, il Gold e il Platinum), Flying Blue propone uno sconto sul primo bagaglio a pagamento e una riduzione sulle opzioni per i posti più comodi sia sui voli a medio raggio, sia su quelli long haul. A ogni volo i clienti possono accumulare miglia e utilizzarle per prenotare voli per molte destinazioni, oppure per autonoleggi, hotel e altri prodotti e servizi.

Pubblicità

“Un'offerta - spiega Frédéric Kahane, vicepresidente del programma fedeltà Flying Blue - che rappresenta un passo in avanti nell’evoluzione di Flying Blue: semplifica le regole, personalizza le offerte e ottimizza i vantaggi su tutti i voli”.

Ventisette milioni di soci
Il programma frequent flyer conta a oggi 27 milioni di soci e consente di visualizzare, sui siti di Air France e di Klm, il proprio acciount, ottenere direttamente i biglietti premio o richiedere l’aggiornamento del proprio saldo con le miglia mancanti. Su www.flyingblue.com, invece, si possono prenotare i Premi Promo, biglietti premio promozionali disponibili unicamente online. Si possono inoltre consultare tutti le informazioni su come guadagnare o spendere le miglia, nonché l'elenco completo delle offerte di tutti i partner del programma disponibili nel ‘Flying Blue Store’.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook