Treno e aliscafo per Egadi e Eolie: il biglietto integrato si compra in agenzia

11/08/2016
12:33

Siglato un accordo di partnership per la mobilità integrata fra Trenitalia e Libertylines, per permettere ai clienti delle due aziende di viaggiare con tariffe agevolate arrivando con il treno e proseguendo con l’aliscafo. Per accedere all’iniziativa i clienti delle due società devono rivolgersi unicamente alle agenzie di viaggi.  

Pubblicità

“Per sviluppare la scelta di soluzioni intermodali sostenibili Trenitalia ha deciso di collaborare con Libertylines per l’acquisto di viaggi integrati treno più aliscafo – dice Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri –. Trenitalia conferma il ruolo centrale svolto nello sviluppo del turismo in Italia: questa intesa stimola la scelta del treno come mezzo per raggiungere i principali porti italiani del Sud Italia e proseguire il viaggio via mare verso le mete turistiche”.

L’accordo prevede che i clienti Trenitalia in arrivo a Napoli, Messina, Palermo e Trapani che proseguiranno il loro viaggio con la flotta Libertylines per Ustica, Pantelleria, Favignana, le isole Egadi e le isole Eolie potranno accedere ad uno sconto sul prezzo del biglietto. La compagnia marittima a sua volta propone sconti per i clienti in possesso del biglietto Trenitalia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook