Paradisi, Ncl: "Strategia vincente con la distribuzione"

14/10/2016
09:55
Leggi anche: Ncl, Norwegian Cruise Line

“Continueremo a portare avanti la strategia che abbiamo messo in campo negli ultimi due anni con la distribuzione perché ha portato risultati molto importanti”. Francesco Paradisi (nella foto), senior manager business development di Norwegian Cruise Line per l’Italia, spiega così la rotta che verrà seguita sul mercato italiano.

Pubblicità

Un percorso di crescita, quello della compagnia, raggiunto grazie al lavoro svolto con le agenzie di viaggi: “Lavoriamo da una parte con le singole adv – prosegue Paradisi – che hanno raggiunto un alto livello di conoscenza del nostro prodotto e che sanno come e a chi devono vendere Ncl. Porteremo inoltre avanti l’importante collaborazione con Albatravel, che ci sta consentendo di raggiungere un bacino di utenza tra i dettaglianti molto ampio e qualificato”.

Tra gli obiettivi del manager portare i clienti italiani non soltanto sulle crociere europee e nel Mediterraneo. “Siamo una compagnia globale che offre un prodotto internazionale di altissimo livello – conclude – e vogliamo fare comprendere al pubblico dei crocieristi che con noi ci sono ottime opportunità anche sul lungo raggio, dai Caraibi al Sud America, dall’Australia all’Asia”. L. V.

Leggi anche: Ncl, Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook