TTG Magazine
Il segreto di Ryanair:
“Così tagliamo
i prezzi”

31/10/2016
08:40
Leggi anche: Ryanair, michael O'Leary

I prezzi bassi sono, da sempre, uno dei punti forti della sua strategia di marketing. E ora si prepara a tagliare ancora le tariffe. Il ceo di Ryanair Michael O’Leary (nella foto), nell’intervista pubblicata a pagina 2 di TTG Magazine in distribuzione e online sulla nuova DIGITAL EDITION, spiega come farà a ridurre il costo dei biglietti del 12-15 per cento. “È una buona notizia per i passeggeri e una cattiva notizia per i miei azionisti”, è il commento di O’Leary.

Pubblicità

Dagli effetti della Brexit sulle finanze del vettore fino alla situazione degli aeroporti italiani, il manager più istrionico dell’industria dei trasporti racconta nel dettaglio la sua visione del mercato e del mondo travel. Senza risparmiare qualche stoccata ai competitor.

O’Leary, inoltre, parla del nuovo progetto Ryanair Rooms, partito un po’ in sordina ma destinato a crescere. "Ci prepareremo a un lancio su larga scala probabilmente tra gennaio e febbraio” afferma il manager a TTG Italia. La sezione del sito del vettore dedicata alla prenotazione di camere d’albergo, comunque, è già attiva. E le novità non finiscono qui, come racconta il ceo della compagnia nell’intervista.

IL SERVIZIO COMPLETO ALLE PAGINE 2-3 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE DA OGGI E CONSULTABILE ANCHE ONLINE

Leggi anche: Ryanair, michael O'Leary

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook