Quando la cucina da chef arriva in aeroporto: Antonello Colonna a Fiumicino

10/11/2016
21:00

L’alta cucina sbarca a Fiumicino. È lo chef Antonello Colonna 8nella foto) che battezza il nuovo punto di ristoro Open Bistrò all’interno del Terminal 1 del Leonardo da Vinci di Roma.

Pubblicità

A Fiumicino, così come all’Antonello Colonna Open del Palazzo delle Esposizioni di Roma, lo chef presenta la sua cucina in un’offerta a buffet ‘all you can eat’.

Il locale dell'aeroporto si estende su una superficie di 240 mq, è progettato con un arredamento minimale e si offre anche come spazio espositivo: al suo interno c’è infatti la Gallery dedicata a mostre di fotografia e arte contemporanea.

“L’iniziativa dell’Antonello Colonna Open rientra nel piano di sviluppo retail di Adr orientato alla creazione di una customer experience di livello – evidenzia Fulvio Fassone, direttore commerciale di Adr -, caratterizzata dalle eccellenze di cui gode l’Italia; in questo contesto l’esperienza enogastronomica di qualità associata ad eventi culturali consente al passeggero di non vivere il tempo in aeroporto come un momento di transito bensì come una vera e propria pausa relax”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook